Testoni: nido d’ape traforato per la primavera 2011

Di , scritto il 18 Gennaio 2011

Novità assoluta per la stagione primaverarile 2011 di Testoni, brand nato nel 1929 dalla Volontà di Amedeo Testoni, proprietario di una sofisticata bottega artigiana di calzature da uomo di alto pregio. Il motivo icona del nido d’ape si rinnova e diventa traforato, con una lavorazione morbida e leggera per i mast have della stagione uomo e donna.

Le proposte Testoni sono freschi e casual e guardano al futuro. Per la primavera-estate 2011 lo storico calzaturificio bolognese reinterpreta calzature e pelletteria tipici, pur restando sempre nello stile chic. Ricercatezza e cura del dettaglio come sempre le ritroviamo in questi prodotti.

Per l’uomo domina il verde prato, coordinato per scarpe e borsa; sneakers in nappa bianca con inserti in verde e nero, un’ampia borsa shopping con doppio manico e una sacca da mare a secchiello. Per la donna, sandali bassi e morbidi stivali in nappa color cammello e accessori color oro, coordinati con la borsa a secchiello.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009