Mango lancerà le linee bambino, sport e lingerie

Di , scritto il 17 Dicembre 2012

L’azienda spagnola sta sempre più ampliando e diversificando la sua offerta, tanto che presto potrebbe diventare un marchio total look per tutta la famiglia. Dopo le collaborazioni con le fashion blogger e dopo aver lanciato la linea di accessori Touch e la linea uomo negli scorsi anni, sono attualmente in atto nuovi sviluppi relativi all’ambito sport, bambino e lingerie.

Sembra che dalla fine del 2013 verrà lanciata la linea Mango Kids, una Mango Young per gli adolescenti e una linea Sport & Intimates. E dato quanto mi piace questo marchio con proposte sempre glamour, a prezzi contenuti e di qualità superiore a molti grandi magazzini europei sbarcati in Italia.

Mango continua inoltre con le aperture di negozi nel mondo, arrivando a 2400 unità, arrivando a coprire gran parte dei paesi europei ed extra-europei con una crescita costante e un successo indiscusso.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009