Accessori Capodanno 2010, i cappelli di Tarina Tarantino

Di

Pronti a festeggiare l’ultima notte dell’anno? E allora osate con stravaganti accessori. Lasciate che gli sguardi dei presenti vi accarezzino invidiando creazioni di piume e Swarovski. Questo, e molto di più, è quello che offre il brand Tarina Tarantino con la sua strepitosa collezione di cappellini da sera. Wow!

Les Petits Chapeaux. Fantastic Party Hats sono il meglio che si possa desiderare per le feste. Un tripudio di piume, cristalli Swarovski e satin. Un omaggio allo stile Charleston anni ’20 con microcappellini a tuba ricchi di paillettes, insieme a grandi fiori di satin con al centro il cammeo simbolo di Tarina Tarantino.

La collezione, edizione speciale per il Capodanno 2010, è realizzata a mano e presenta dettagli di grande pregio. Come acquistarli? I cappellini da sera Tarina Tarantino si trovano on-line o nelle tre boutique della stilista a New York, Los Angeles e Milano. Prezzi a partire da 300$.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009