Roberto Cavalli apre una nuova boutique a Madrid

Di

Inaugurata nei giorni scorsi, la nuova boutique Roberto Cavalli si trova nel cuore di Madrid; il nuovo lagship store è situato al 27 di Calle Ortega y Gasset, la principale via del lusso della capitale spagnola. Molte le celebrità accorse per festeggiare insieme allo stilista: tra le altre erano presenti Joaquín Cortés e tanti altri personaggi noti nel paese.

La casa di moda prevede per quest’anno ben 42 nuove aperture (22 Roberto Cavalli e 20 tra Just Cavalli, la linea più giovane e contemporanea, e la linea Class più formale per un pubblico maturo). Dunque prosegue la sua espansione nel mondo.

Per quanto riguarda la fashion week milanese ormai alle porte, al contrario di quando succede solitamente Roberto Cavalli non sfilerà insieme ad Armani l’ultimo giorno; a causa della sovrapposizione con la fashion week parigina, Re Giorgio ha voluto anticipare di un giorno il suo show. Resta il rischio per Cavalli che molti rappresentanti delle testate di moda siano già in volo verso Parigi durante la sua passerella.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009