Borse multitasking by Laura Biagiotti

Di

Borsa Laura Biagiotti

Estate 2010. Così lontana in fondo, eppure Laura Biagiotti ci regala un’anteprima di quella che sarà la moda del prossimo anno presentando la sua nuova collezione di borse multitasking, dall’Eau de sac alla mini post-it bag.

Borse create per contenere l’immenso mondo femminile in ogni momento della giornata: ufficio, tempo libero, famiglia, bellezza. Funzionalità, confort e design per la donna che vuole essere perfetta, sempre.

Nasce così l’Eau de sac, la borsa-profumeria con intarsi e rilievi di fragranze e make up in pellami variegati. Il tutto rifinito da un maxi specchio in vernice-mirror. Le borse-scrivania si compongono inoltre a piacere di numerosi accessori: porta I-pod, porta-documenti.

Interessante anche la post-it-bag, borsa mini e midi in pelle bicolore e morbidissima.

C’è poi la la borsa week end che si trasforma in trolley. Pelle effetto cocco e serpente, anche fluo. Infine l’arte, con lun bel ritratto della stilista disegnato da Renè Gruau nei colori naturali del legno e della sabbia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009