Sahara Noir, il nuovo profumo di Tom Ford

Di

Sahara NoirEstate non significa solo acque fresche e fruttate. Lo sa bene Tom Ford che ha dato vita a Sahara Noir, profumo dedicato ad una donna che ama sentirsi sexy e seduttrice in ogni occasione.

La fragranza si sviluppa attorno ad un ingrediente, l’Olibano, preziosa resina del deserto e utilizzato da millenni nelle cerimonie, offerto come dono di devozione. E poi il Cisto ORPUR, all’Arancia Amara, l’Acoro Vero di Giordania, il Cipresso Levantino, la Cannella del Laos, il Gelsomino Egiziano e la Rosa Assoluta del Marocco. Ingredienti che si fondono con note di fondo legnose avvolte nell’ambra e nel calore, con una punta di vaniglia.

Sahara Noir viene proposto in un flacone dorato – vetro metallizzato e rifinito con una piastrina che ne riporta il nome – ed è in vendita in esclusiva a Milano presso la boutique Tom Ford, La Rinascente Piazza Duomo e Corso Como 10. Il prezzo: 135 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009