Eva Snake Rug: il tappeto riscaldante

Di

SnakeRugProgettate una bella vacanza in campeggio e vi mancano materassino e sacco a pelo? Vi siete appena trasferiti nella vostra nuova abitazione e non avete il letto? Siete contrari alla società occidentale, tanto da disprezzare mobili e arredamento e dormire per terra anche in inverno? Trascorrete molte notti fuori casa e di dividere il letto con il vostro amico del cuore proprio non vi va?? A tutto questo esiste una soluzione! Si chiama Eva Snake Rug.

Eva Snake Rug, letteralmente “tappeto (a forma) di serpente” è un oggetto che ho scoperto navigando in Internet, inventato da Otto von Quast, una società fondata da due creative e designer berlinesi,  Britta Knüppel e Verena Kern, che danno vita a prodotti originali e innovativi.

Eva Snake Rug è un tappeto a forma di serpente che, come potete notare dalla fotografia, è in grado di essere cambiato, attorcigliato e modificato a piacimento tramite alcuni bottoni posti sui lati. E’ annodato a mano e contiene, nascosto al suo interno, un cavo in grado di riscaldare… corpo e pavimento!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009