Bijoux Taratata, l’inverno è vicino!

Di

Bijoux Taratata

Divertente, capace di prendersi in giro e multicolor. E’ questo, ma anche molto di più, l’anima della griffe parigina Taratata che sa come distinguersi grazie ai suoi bijoux sempre originali. Inaugurata nel 1986 da tre amici creativi (Bernard, Hélène e Philippe), ha visto sorgere nel 2004 la prima boutique nel cuore di Parigi.

Ed è stata appena presentata la nuova collezione per il prossimo inverno. Elementi predominanti come il metallo, i materiali naturali e tanto smalto e glitter per un effetto allegro e molto giovanile.

Tra gli accessori, la collana Boreale, ispirata ai temi invernali grazie a pupazzi di neve e charm bianco ghiaccio; il bracciale della linea Phoenix, dedicata agli indiani d’America che si veste di nero oltre a punte di colore verde e celeste; la spilla della linea Salt&Pepper, un omaggio divertente alla Nouvelle Cousine tra utensili vari da cucina come mestoli e verdure da sgranocchiare.

In fondo non è mai stato così divertente scegliere un bijou!

[via Olivolga]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009