Le modelle più pagate

Di , scritto il 17 Luglio 2007

E’ uscita la classifica delle modelle più pagate secondo la famosa rivista di moda e glamour “Forbes”

La modella brasiliana Gisele Bundchen (che in passato è balzata agli onori della cronaca per una storia insieme al celebre attore Leonardo Di Caprio) risulta la più pagata, con all’attivo 33 milioni di dollari di cachet annuali. Decisamente sotto, al secondo posto, si pone la chiacchieratissima Kate Moss, con all’attivo 9 milioni di dollari annui, seguita da Heidi Klum, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, che si attestano sui 6-8 milioni di dollari annui.

Sicuramente questi dati devono far riflettere soprattutto alla luce degli scandali che di tanto in tanto emergono, vedasi Kate Moss e le sue ultime vicende.

Quando le cifre sono di questa portata non c’è da scandalizzarsi se i personaggi in questione balzano agli onori della cronaca per atteggiamenti e comportamenti poco ortodossi! Di sicuro una regolata sarebbe quanto di più auspicabile.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009