Unghie gel 2021: tendenze in fatto di nail art

Di
Unghie gel

La nail art, coloratissima e sempre più particolare, continua a migliorare. Il merito va al 2020, che ha permesso di lavorare sulla manicure a casa grazie a kit per unghie gel fai-da-te. Ecco allora 5 forme e colori declinati in diverse manicure in cui la personalizzazione è al centro della scena.

  • Rosa bubblegum:  il rosa è il colore del buonumore. Non stupisce che la sua richiesta, in tutte le sue 50 e oltre sfumature, sia alle stelle. La nuance su cui puntare è però quella che ricorda le gomme da masticare, tra il magenta e il fluo. Le forme consigliate per queste unghie gel sono quella arrotondata o a ballerina.
  • Cow print: la vera stampa protagonista del 2021 è il manto della mucca. Ma con un po’ di immaginazione. Sì alle classiche stampe nere e marroni, ma anche pastello come si amava indossare negli anni Duemila. Le forme consigliate sono quella arrotondata o a mandorla.
  • Multicolor pastello: anche in fatto di tendenze unghie, la classica manicure monocolore non basta più per rialzare l’umore. Per questo le mismatched spopolano, ma non più solo glossate di colore. Bramano, infatti disegni divertenti, dalle infinite possibilità. Le forme consigliate sono quella squoval o arrotondata.
  • Unghie letterarie: esprimersi per scacciare lo stress. Anche attraverso le unghie, scrivendoci sopra ciò che più vi aggrada. Le forme consigliate sono quella quadrata o a ballerina.
  • Nero su bianco: C’è chi non ama le sfumature nel mezzo e chi predilige qualcosa di semplice ma personalizzato. Così, lato manicure, il binomio del black and white torna a primeggiare, con grafismi di design. Le forme consigliate sono quella arrotondata o squoval.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009