Sarah Jessica Parker lancerà una linea di scarpe per Manolo Blahnik

Di

sjpLa ricordiamo tutte quando ha interpretato Carrie Bradshaw nella fortunata serie tv Sex & the City e poi nei due film  usciti al cinema. Ma ora Carrie sta per realizzare il suo sogno legato alle scarpe, la sua più grande ossessione insieme a Mr Big. L’attrice che la interpreta, Sarah Jessica Parker, ha infatti ottenuto un accordo con Manolo Blahnik per creare una sua linea dal nome SJP.

In collaborazione con l’amministrazione delegato della famosa griffe George Malkemus, finalmente realizza le aspettative di tutte le appassionate del suo personaggio. Così nel 2014 debutterà questa linea esclusiva per i grandi magazzini Nordstrom, che non comprenderà solo calzature ma anche borse e trench.

L’attrice ha dichiarato di aver avuto bene in mente gli anni Settanta e Ottanta durante la creazione della linea e se è minimamente ispirata allo stile di Carrie nel telefilm non possiamo che immaginare pezzi eccentrici, con combinazioni cromatiche audaci e originali.

1 commento su “Sarah Jessica Parker lancerà una linea di scarpe per Manolo Blahnik”
  1. Giulia ha detto:

    Non vedo l’ora di vedere questa nuova collezione e cosa si inventerà la bella Parker 😉

    VISITATE IL MIO BLOG

    http://therevengeofshortgirls.blogspot.it


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009