Leitmotiv per Furla: le borse ispirate al Piccolo Principe

Di

Dopo Alice e il Bianconiglio è la volta del Piccolo Principe. Ecco il nuovo soggetto scelto per la capsule collection Furla by Leitmotiv, giovane brand dietro al quale ci sono Juan Caro e Fabio Sasso.

Il concept è il viaggio, inteso in senso metaforico, compiuto dal Piccolo Principe alla scoperta dei pianeti e dei personaggi del Sistema Solare: questo mood fiabesco è sottolineato dalle tonalità delicate come il bianco perlato, il rosa, il verde, che appaiono su borse a mano o a spalla, shopper e portatutto animate dal protagonista, dalla volpe e dagli soggetti della storia.

Le borse sono realizzate in canvas, con una chiusura a forma di asteroide e all’interno un messaggio che compare all’interno della favola: “L’essenziale è invisibile agli occhi”.

Dunque se da bambini o da adulti avete amato questo libro, lo avete citato più volte, raccontato, letto e riletto, apprezzerete questa trasposizione “fashion”.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009