Sedere più sodo con il biniki!

Di

BinikiSe la prova costume vi terrorizza, non avete forse pensato che il lato B di ognuna di noi, con l’arrivo della stagione e di indumenti più leggeri e palpabili, può diventare un vero problema. Soprattutto se è non è sodo e bello da vedere.

Per fortuna ci sono donne come la psicologa statunitense Karin Hart che, insoddisfatta del proprio fondoschiena, ha dato vita a questa eccentrica invenzione dedicata a tutte le donne.
Parliamo infatti del biniki, un curioso indumento intimo – se così può chiamarsi… – che sostiene il sedere fino a renderlo più tonico e sporgente. Molto simile ad un reggicalze, il biniki va indossato rigorosamente sotto agli abiti per non far svelare il trucco.

Ideale anche per un omaggio a un’amica – il biniki è disponibile in una elegante confezione regalo – sta riscuotendo molto successo sul mercato spagnolo.
L’unica controindicazione è il rischio di eventuali problemi alla circolazione sanguinia. Attente quindi a indossarlo correttamente… il libretto delle istruzioni è incluso!

[via Stylosophy]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009