City pants per la primavera-estate 2019: le proposte di Tally Weijl

Di , scritto il 17 Aprile 2019

Le ragazze adorano il marchio Tally Weijl, un brand di moda giovanile che dalla Svizzera si è diffuso rapidamente in tutta Europa e nel resto del mondo.

I capi e gli accessori di Tally Weijl sono sempre una riuscitissima rielaborazione di ispirazioni assai differenti tra loro e sono caratterizzati da un taglio semplice e originale, con una palette di colori variegata e vivace.

Le collezioni Tally Weijl, che possono essere acquistate sia nei punti vendita che negli e-store, includono abiti da giorno o da party, pantaloni e jeans di ogni foggia e stile. Uno sguardo al catalogo permette di trovare outfit adatti per ogni momento della giornata e, cosa non poco importante, sempre a prezzi assai abbordabili.

Oggi abbiamo esaminato in particolare la sezione “pantaloni eleganti ragazza“, ricchissima di city pants da sfoggiare in ambiente urban, con sneaker o stivaletti o sandali comodi. Tre begli esempi li vedete nella foto: il primo è un pantalone pied-de-poule decisamente elegante, con la vita alta, le tasche frontali e un elastico posteriore in vita. Perfetto con un top di colore acceso e un paio di scarpe da ginnastica bianche. E che dire dei pantaloni rossi a gamba ampia che vedete nel centro? Non sono stupendi? La vita è alta, per creare un effetto paper bag ed è impreziosita da passanti con cintura in similpelle. Questi pantaloni sono completati a meraviglia da un top e da un paio di scarpe aperte – entrambi neri. Anche i pantaloni a destra, in stampa a righine rosse con la vita di media altezza e chiusura a gancetto sono decisamente chic e freschissimi.

Le altre proposte della pagina offrono la possibilità di scegliere tutte le principali tendenze del momento: ci sono sia pantaloni monocromatici che in tessuti stampati (quasi sempre su fondo bianco – con motivo gessato o quadrato) e un sorprendente numero di modelli in similpelle nera. Ci sono pantaloni a zampa, con gamba morbida, skinny o larga e anche “calzoni da jogger” con dettagli originali come bottoni frontali. I colori che vanno per la maggiore quest’anno sono il bianco e il nero, ma abbondano anche i capi in rosa antico, grigio, panna, beige e cachi. Impossibile non trovare qualcosa per ciascuna di noi!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009