Zippo Moda Mare 2009, belle e trendy in spiaggia

Di

Zippo Moda Mare 2009

Zippo e moda mare, il sole si fa più caldo ed è tempo di affrontare i primi week end al mare. Il marchio giovane e colorato propone dunque simpatiche proposte adatte per ogni età.
Si parte con la collezione Vanessa, il coordinato composto da borsa mare, pochette e infradito dalle farfalle stampate e la corda bicolore.

Per chi ama lo stile marinaretto, la linea Pablo di Zippo si concede righe, decorazioni marine e il trinomio cromatico bianco/rosso/blu con sacca da mare per portare in spiaggia tutto il necessario.

La natura si espirme con la collezione mare Ivete: binomio rosso/bianco, anche in celeste, giallo e menta per una borsa mare pratica e ultraleggera con multitasche, tracolla a scomparsa e materiali tecnici.

Infine, lo stile vintage e i colori sgargianti per Mariana: coordinato pochette, tracolla e asciugamano, disponibile anche nelle varianti corallo, blu, azzurro e bianco.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009