New Season Junior: la collezione di Psyche per i bambini

Di , scritto il 17 Marzo 2016

New Season Junior PsycheLa bella stagione si avvicina e sul portale Psyche alcune collezioni sono previste in arrivo imminente, altre sono già in catalogo. E’ il caso di New Season Junior, gli articoli per i giovanissimi ai quali i genitori riservano un abbigliamento di gran classe, fatto di capi di importanti marchi. Tra i nostri preferiti ci sono i seguenti, dei quali presentiamo le proposte più interessante:

Armani Junior: quest’anno declina tutte le tonalità del mare per i maschietti, con due contrasti preferiti: verde acqua e azzurro, oppure azzurro e blu, che si incontrano in polo con collo di colore diverso oppure in magliette a righe in tipico stile marinaro.
Billieblush: il brand dedicato alle femmine, alle quali propone giacchette corte e aderenti e miniabiti nei tenui colori pastello o total-white. Stupenda la t-shirt Mexican Peacock, con stampa di un coloratissimo pavone su sfondo salmone.
Billy Bandit: insuperabili le sue magliette e felpe con disegni originalissimi, quasi sempre su sfondo bianco o grigio. La nostra preferita è la Surf Board Stack Print T-shirt: raffigura un furgoncino che trasporta una pila di tavole da surf: il disegno è bellissimo e non potrebbe invogliare di più a pensare alle vacanze.
Diesel Kidswear propone capi adatti ai più grandi e agli adolescenti, con preponderanza dei colori grigio, fango, tortora e blu metallico. Le combinazioni possibili con jeans e bermuda sono moltissime e tutte favolose.
Ralph Lauren: quest’anno si concentra su camicie e abitini a righine sottili, nei colori rosa confetto per le femmine e azzurro cielo per i maschietti, senza disdegnare le più sportive t-shirt bianche con maniche corte e logo POLO in colore rosa.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009