Bershka lancia la propria linea di cosmetici e profumi

Di

bershkaSempre più aziende di moda si avvicinano al mondo della bellezza per proporre linee beauty collegate al proprio brand. Marchi di abbigliamento e accessori come H&M e Camaïeu ma anche di intimo come Etam e Yamamay. Ora è il momento di Bershka, che questa primavera lancia la sua prima gamma di cosmetici.

La scelta è abbastanza ampia e comprende prodotti per le labbra come gloss e rossetti, smalti per unghie, fondotinta e ombretti, in un mix di toni delicati e pastello tutti primaverili e altri più audaci e carichi per le sere d’estate.

Il marchio del gruppo Inditex lancia contemporaneamente anche una linea di profumi, che si compone delle quattro fragranze  “Bsk”, “Black”, “Blue” e “Pink”.

Tutti i prodotti di questa nuovissima linea beauty di Bershka sono in vendita a prezzi convenienti in una selezione di negozi del brand e sull’ecommerce. Resta da valutare il rapporto qualità-prezzo per capire se si tratta di prodotti validi o meno. Appena passerò davanti a uno store Bershka entrerò sicuramente a curiosare, e voi?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009