& Other Stories: in primavera il lancio del nuovo brand che fa capo a H&M

Di

Ormai la notizia circola in rete d un po’ e praticamente ogni blogger ha espresso la propria posizione. E’ stato definito la versione luxury di H&M, ma lo stesso è successo con il lancio di COS in Italia, quando in realtà poi si tratta di qualcosa di un pochino più ricercato, decisamente minimal e meno trash (almeno per alcune linee del marchio low cost) e meno fast fashion, a prezzi più alti.

In questo caso forse il termine giusto potrebbe essere “lussuoso” e non “di lusso”. & Other Stories è il nuovo nato in casa del colosso svedese H&M ma il lancio avverrà soltanto in primavera; per ora si sa ben poco, se non qualche inspiration relativa allo stile del brand. Sofisticato, glamour, elegante o  giovane?

Non resta che attendere. Il debutto dei prossimi mesi prevede sei store in Europa, Milano compresa, e un negozio online attivo su dieci paesi (Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Regno Unito). Per l’Italia, a Milano il negozio aprirà in Corso Vittorio Emanuele, con capi di abbigliamento, scarpe, accessori, borse, prodotti beauty. Io sono molto curiosa, e voi?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009