Pirelli Zero: la nuova collezione uomo presentata al Pitti

Di

La scorsa settimana si è svolto a Firenze il Pitti Uomo. Tra le varie proposte, il marchio Pirelli Zero ha presentato la collezione uomo per l’autunno-inverno 2010-2011 che comprende due nuovi progetti,  P ska-ker e London Gum, a fianco dei grandi classici Rubber Racer, Sprinter e P-Rex.

P ska-ker propone scarpe ispirate al mondo degli skater e dello skateboard; si tratta di sneaker disponibili nella versione bassa, desert boot e captoe boot alla caviglia. Impronta distintiva del brand, il tacco giallo a contrasto. I materiali sono vitello e suede trattati e resi idrorepellenti, tessuto tecnico traspirante per la fodera. I colori vanno da antracite a  verde militare, da testa di moro a blu navy e nero. Nel boot London Gum si fondono le caratteristiche della City e del quartiere alternativo di Brick Lane. Realizzate in suede e vitello in varie tonalità.

Poi c’è la sezione abbigliamento, con dettagli particolari e originali: l’impermeabile in gabardine strech, antivento e traspirante, il piumino iper light, il bomber. I materiali sono sempre a impatto zero, con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009