Naomi Campbell e Jourdan Dunn posano insieme per Burberry

Di , scritto il 16 Dicembre 2014

Naomi Campbell e Jourdan DunnNaomi Campbell (44 anni) e Jourdan Dunn (24) riaffermano nuovamente la loro importanza come top model nel panorama globale posando per la campagna della collazione primavera 2015 dell’iconico marchio britannico Burberry. E’ la prima volta che le due bellezze dalla pelle splendida e dallo sguardo felino sono insieme davanti al fotografo. Due donne forti, magnifiche, sono i volti perfetti per la nostra nuova campagna, ha detto lo stilista inglese Christopher Bailey, Direttore Creativo e responsabile dell’immagine del marchio Burberry. E’ sempre un privilegio lavorare con loro.

Autore delle immagini, in cui Naomi e Jourdan indossano magnifici trench di Burberry con colori e stampe vivaci, nonché foulard e borse con il celeberrimo motivo a scacchi, e è il famoso fotografo Mario Testino – già grande amico di Naomi Campbell, che lo conosce e lo apprezza da quasi trent’anni. E felice di poter immortalare Jourdan Dunn per la prima volta: i due si conoscevano per aver partecipato a eventi del mondo della moda, ma non avevano mai avuto l’occasione di partecipare a una campagna.

Non è la prima volta che Burberry seleziona una coppia di icone della moda: nei primi mesi di quest’anno le supermodelle Kate Moss e Cara Delevingne erano comparse insieme nella pubblicità del nuovo profumo My Burberry.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009