Uki International lancia il suo e-commerce di prodotti professionali di bellezza

Di

Screen Shot 2013-12-16 at 10.31.37 AMQuante volte cercando un nuovo phon o una piastra il parrucchiere ci ha consigliato questo o quel marchio, tutti professionali? Il problema è sempre la reperibilità; infatti queste aziende vendono i loro prodotti agli addetti ai lavori e anche quando sono disponibili a tutti, per acquistare è necessario spesso cercare quell’unico rivenditore e magari non proprio comodo da raggiungere.

Uki International, brand di riferimento internazionale per parrucchieri e azienda produttrice di accessori e attrezzature professionali per saloni, spa e centri estetici, ha lanciato il nuovo sito di e-commerce www.vivibella.it. In questo modo anche i privati hanno la possibilità di acquistare i prodotti dell’azienda emiliana.

Pensati per un utilizzo professionale, sono tutti caratterizzati da una particolare attenzione al design e alla qualità. In pochi clic è possibile ricevere a casa piastre e mini-piastre per capelli, ferri arricciacapelli, phon e mini-phon di design, creme, set per la depilazione, postazioni  e borse da make up artist e tanto altro.

Vivibella.it è disponibile in sei lingue: italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese e portoghese.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009