Il sito web Moschino si rifà il look e diventa social

Di , scritto il 16 Dicembre 2011

Il marchio Moschino ha di recente rinnovato il suo sito istituzionale www.moschino.com, creando una nuova piattaforma multilingua, disponibile in italiano e inglese, e a breve anche in cinese e russo. Il nuovo portale fa parte di un progetto in atto di potenziamento dell’immagine del brand  sul web e a livello globale.

Il  sito si sviluppa in una struttura a bacheca, che permette di restare aggiornati con le notizie più recenti di ogni sezione: dalle ultime collezioni alle celebrity, dalle community ai video. Grazie alla multicanalità tutti i contenuti sono accessibili tramite diversi device, inclusi tablet e smartphone, e sono integrati con i principali social network: Facebook, , e Weibo, il più diffuso in Cina. Gli utenti potranno così condividere e commentare tutte le news del brand sui social network preferiti, direttamente da moschino.com.

Altra novità è la community “Pic Me”, attraverso la quale i fan possono personalizzare le proprie fotografie aggiungendo il tocco della griffe. Le foto potranno essere poi condivise, votate e commentate tra amici e contatti, inserendo messaggi su colorati post-it.

Insomma, un nuovo modo di promuovere il fashion attraverso il web e l’interattività tra utenti e con l’azienda.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009