Natale 2009: regala una “Collana con Nome”

Di

CollanaNome2Siete alla ricerca degli ultimi regali per questo Natale? Oppure, come me, vi ripromettete ogni anno di iniziare con largo anticipo a farvi un’idea di quello che cercate, per poi avere tutto il tempo per scegliere il regalo giusto, e alla fine vi ritrovate a fare tutto all’ultimo momento?

In tal caso molti siti web di e-commerce ci vengono in contro e consentono ancora per pochi giorni di fare ordinazioni online e di ricevere il prodotto scelto in tempo per la Vigilia, con tanto di confezione regalo in tema natalizio.

Uno di questi è CollanaConNome. Questa azienda propone un’idea originale e assolutamente personalizzabile per donne e ragazze. Si tratta di collane che hanno come tratto distintivo quello di indicare il nome di chi le riceve in nome. Oppure si può scegliere di regalare una collana con parole come “Amore” o qualsiasi cosa ci venga in mente e abbia un significato particolare.

Ci sono diversi modelli proposti: dalla classica catenina sottile in argento placcata oro con il nome in corsivo, sul modello di quella famosa indossata da Carrie Bradshaw in Sex and the City, a quella semplicemente in argento oppure decorata con Swarovski o diamanti. Inoltre si possono scegliere diverse misure per la collana e per il ciondolo.

Adatte alle adolescenti, per le quali sono pensati in particolare i modelli con ciondolo colorato, alle giovani donne ma anche alle mamme, perché no: a loro è dedicata la collana “Tutti i miei figli” con più ciondoli, nella quale ognuno reca inciso il nome di uno dei figli.

I prezzi variano dai 20€ a più di 100€ a seconda del materiale (oro o argento), della presenza di pietre  o di ciondoli multipli.

Non resta che visitare il sito, scegliere la vostra “Collana con Nome” preferita ed effettuare l’ordine.

[foto: collanaconnome.com]

3 commenti su “Natale 2009: regala una “Collana con Nome””
  1. massimiliano ha detto:

    salve, volevo sapere se potevate fare la collana con il nome Erika, il prezzo sia in oro che argento, grazie

  2. massimiliano ha detto:

    salve, volevo sapere se potevate fare la collana con il nome Erika, il prezzo sia in oro che argento, grazie

  3. Nicoletta ha detto:

    Ciao Massimiliano, devi cliccare su uno dei link sopra e rivolgerti direttamente a loro!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009