Try Change by Allison, gli occhiali dai mille look

Di

Try Change by Allison

Da oggi è possibile essere fashion indossando un paio di occhiali. La prova viene dal marchio Try Change che propone occhiali versatili, adatti a chi ama continuamente variare il proprio look. Non è difficile: basterà cambiare le astine e il copri naso – numerose le possibilità – è il gioco è fatto.

Tanti i colori trasparenti che promettono bene: il prugna, l’arancio, il giallo acido, il fumo, il celeste, l’azzurro. C’è poi la versione satinata, disponibile nei colori verde oliva, albicocca, caramello, nero. Infine, i colori pieni (rosa antico, cobalto, blu China) e una versione tartarugata.

Non manca l’omaggio all’America, a quel Paese che tanto ci sta facendo sognare con Barack Obama, tra un mese nuovo inquilino della Casa Bianca. Ecco allora un paio di occhiali con le aste dedicate proprio agli States. Anche qui, possibilità di cambiarle al costo di 29 euro al paio. Quanto ai prezzi completi, l’occhiale da sole viene venduto al prezzo di 145 euro, mentre per quello da vista si scende a 129 euro.

[via Strabello]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009