La collezione PINKO per l’autunno-inverno 2015-2016: colori e stili

Di

PINKO autunno inverno 2015 2016Sul sito Pinko le pagine dedicate alla collezione per la stagione fall-winter 2015-2016 è una gioia per gli occhi, perché molto variegata nei colori, nei tessuti e nelle fantasie. Le linee sono semplici ed eleganti come ci saremmo aspettati. Grande importanza ai capispalla, soprattutto giacconi doppiopetto e cappotto proposti in varie lunghezze. I nostri preferiti sono quelli dallo spirito rigoroso e dal taglio lungo, ma si trovano anche dei cappottini midi in stile vintage con stampe a quadretti o giubbini di pelliccia in shearling marroni. In linea con le tendenze di quest’anno, tante anche le mantelle, così come sono numerosi i maxi cardigan usati per sostituire le giacche.

Che dire delle gonne? Ce ne sono di lunghezza midi e di foggia a ruota in colori scuri come il blu notte e il vinaggia. Belle anche le gonne lunghe e plissettate. Per quanto riguarda la maglieria, si alternano le felpe con decori preziosi con i maglioni dolcevita in tinta unita oppure le camicie a quadri o in denim. I tessuti sono pregiati e morbidi: angora, shetland ma si trova anche molto tessuto jeans.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009