Natale 2012, le idee regalo della Maison Moschino

Di

Alla ricerca di idee regalo per il Natale 2012? Fermatevi alle proposte di Maison Moschino. Si parte con Gennarino, l’orsetto-cover cult. Una versione natalizia tutta in rosso. Il simpatico orsetto cover di iPhone ha infatti spopolato nelle versioni marrone con fiocco rosa, giallo con fiocco blu e rosa con fiocco verde e ora viene rilanciato nei toni natalizi. So fashion.

Ancora, cover divertenti per iPhone e per iPad, oltre a una linea completa di accessori: borse, scarpe e cinture. Tessuti in pelle trapuntata e nuances del blu e del rosso per le fashion bag da giorno, pailettes e dettagli jewel per le borse a tracolla per la sera. Ai piedi, decolletés di pailettes, sandali con plateau in raso rosso e stiletti neri con stampi di labbra fucsia a contrasto.

Non ci siamo ancora? Beh, spazio ai regali preziosi come i braccialetti da trame optical e gli orologi glam, come quello da polso con foulard animalier come cinturino.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009