Rizieri Capsule Collection, le borse da favola di Charmante Folie

Di , scritto il 16 Novembre 2011

Preparatevi a un viaggio nel tempo. Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dal racconto di una fiaba. Nasce così, in fondo, la nuova collezione di borse in edizione limitata Charmante Folie presentata da Rizieri.

Le borse artistiche verranno presentata in occasione del secondo mese di apertura della prestigiosa boutique monomarca Rizieri nel cuore di Brera – l’appuntamento è per giovedì 24 novembre in via Ponte Vetero – ed è destinata a rimanere impressa nelle menti e nei cuori degli appassionati del marchio. Chi non vorrebbe un’opera d’arte del genere?

Lasciatevi allora coccolare da cascate di perline, cristalli Swarovski, dettagli vintage, smalti ed onice. I ringraziamenti vanno tutti a Natasha Kòstina Ulivieri, nata a San Pietroburgo ed esperta di arte decorativa.

E a completare il tutto arivano i nomi suggestivi di ogni singola borsa: “Aspettando il bacio”, “Le nozze di Figaro”, “Dolci ricordi”, “Non siamo soli”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009