Happy Socks, un’esplosione di colore ai vostri piedi

Di , scritto il 16 Novembre 2011

Nato nella primavera 2008, il marchio svedese Happy Socks è stato fondato da Viktor Tell (nel ruolo di direttore creativo) e Mikael Söderlindh (CEO del brand) e si caratterizza per un mood decisamente allegro e spensierato.

I materiali utilizzati sono di grande qualità e comprendono cotone, lana, nylon, seta, mohair e cashmere. La maggior parte dei modelli è unisex ma il marchio propone anche una linea specifica dedicata alla donan con calzini corti, parigine e collant.

Le fantasie proposte e gli accostamenti cromatici sono davvero tanti e tutti diversi: dalle righe orizzontali alle verticali, alle oblique, dai rombi ai pois, dallo zebrato al camouflage, dal leopardato.

Non mancano poi la tinta unita con colori tenui o sgargianti, color block e il mix di diverse fantasie su un unico capo come maxi pois e righe oppure micro pois e maxi pois (come nell’immagine a sinistra).

E’ possibile acquistarle online direttamente sul sito oppure presso alcuni punti vendita in Italia (trovate l’elenco qui). Inoltre è disponibile un blog con tanti consigli di stile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009