Bjorn Borg: il marchio svedese arriva a Milano

Di

Bjorn4Bjorn Borg, brand svedese di intimo (e non solo) che ha conquistato l’Europa, è arrivato in Italia. Più precisamente a Milano, dove ha organizzato una serie di eventi per presentare i propri prodotti: nei giorni scorsi alcune hostess munite di un camerino mobile hanno proposto ai passanti di indossare gli slip Bjorn Borg e di essere immortalati da alcuni scatti fotografici, per ottenere in regalo un capo della collezione.

Le creazioni del marchio svedese sono rivolte ad un pubblico giovane e ironico, con collezioni dinamiche e di tendenza; caratteristiche principali sono il comfort, la praticità, i colori a contrasto e le fantasie allegre e spiritose.

Bjorn Borg veste sia l’uomo che la donna con capi d’intimo e abbigliamento comodo per i momenti di relax in casa, ma anche scarpe, borse, portafogli e occhiali per un total look fresco e divertente.

Tutti i capi sono acquistabili presso alcuni store nel capoluogo lombardo:
* Amedeo D. – Galleria di C.so Vercelli, 23
* JDC – Piazza del Duomo, 31
* JUMP – Via Pacini, 13
* MULINO DOCKSMART – Via Toffetti, 9
* SEMPIONE 6 – C.so Sempione, 6.

Per maggiori informazioni e per vedere l’intera collezione è possibile visitare il sito web. e dato che parliamo di un brand giovane, non poteva mancare un suo spazio su Facebook e Twitter, i più famosi social network del momento, per rimanere sempre aggiornati sulle novità.

[foto: www.bjornborg.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009