Chanel, i nuovi modelli di borsa per l’autunno-inverno 2013-2014

Di , scritto il 16 Settembre 2013

© CHANELTra tutte le borse, ossessione delle donne insieme alle scarpe, forse Chanel offre il modello più classico, quello meno legato a tendenze del momento e più ai cambiamenti che all’epoca della sua creazione stavano travolgendo la moda femminile e il modo di vestirsi, così come la figura e il ruolo della donna all’interno della società.

Ma ancora oggi la maison, seppur passata di mano a Karl Lagerfeld e tendenzialmente lontana dallo stile di Coco, dalla sua eleganza e misura nelle scelte in fatto di stile, Chanel costituisce ancora un sogno per molte donne, soprattutto in fatto di borse.

Per l’autunno 2013-2014 le proposte sono molteplici e tutte differenti: dalla classica matelassé con logo a doppia “C” a quella in versione più rock con una pioggia di catene, dalla clutch in tweed e plexi con maxi logo alle borse a mano o alle shoppers.

La palette va dal più basic nero con dettagli metallici in versione gold o silver, oppure in bordeaux, rosa cipria e blu navy. Tante varianti per tanti stili e occasioni d’uso differenti; ma dati i prezzi quattro cifre conviene individuare la borsa del cuore.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009