La nuova linea beauty di Intimissimi

Di

intimissimi.jpgNon solo lingerie per Intimissimi. Almeno, non più.

Presso tutti i negozi del famoso marchio italiano di intimo è infatti in vendita la prima linea beauty: si tratta di una mini-collezione di prodotti di bellezza dedicati al corpo, con una delicata profumazione al talco che comprende bagnodoccia, crema idratante per il corpo ed eau de toilette.

Questa tendenza negli ultimi mesi si sta ampliando sempre più. Così ora non solo le più importanti griffe nel campo dell’abbigliamento hanno una serie di fragranze con il loro marchio, ma anche brand economicamente più abbordabili propongono prodotti nuovi per il dolce rituale del bagno: dopo Yamamay, è la volta di Intimissimi.

Questa nuova proposta è rivolta alle donne che vogliono sentirsi sensuali in ogni momento. Se già da tempo vi lasciate coccolare dall’irresistibile intimo e homewear del marchio, se ne adorate i colori, il comfort ed i materiali, non potrete fare a meno di provare questa linea.

1 commento su “La nuova linea beauty di Intimissimi”
  1. luisa ha detto:

    alle amanti della fragranza al talco consiglio di provare il profumo di intimissimi che trovate nell’ononimo negozio.E’ BUONISSIMO.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009