Milor, le ultime tendenze della gioielleria made-in-Italy

Di , scritto il 16 Agosto 2011

Milor, che ha sede in Piazza Diaz a Milano, è una gioielleria virtuale che presenta in catalogo una vasta gamma di gioielli estremamente eclettici e innovativi. E’ un sito ideale per essere sempre aggiornati sugli ultimi trend nel mondo dei gioielli e dove si possono anche chiedere consigli sugli abbinamenti nelle varie parure.

La collezione Milor è suddivisa in tre brand, tutti italiani:

* Bronzallure, come dice il nome, trae ispirazione dal bronzo, metallo riscoperto di recente dal mondo della gioielleria. Si tratta di una collezione hi-tech e sofisticata, con articoli in bronzo placcato oro rosa 18 carati e adornati da pietre e charms con mix di colori adatti a ogni tipo di carnagione.
* Paola Valentini: è il nome di un’importante jewel designer che può vantare almeno trent’anni di esperienza trentennale nel campo del design orafo. Il suo stile può essere definito italo-parigino e riprende tematiche comuni ad tre aspetti della vita: arte, design e moda.
* Etrusca, una collezione con la quale gli artigiani riprendono le forme e le lavorazioni dei gioielli dell’antica civiltà italica pre-romana, che di solito ci limitiamo ad ammirare nei musei dell’Italia centrale. L’interpretazione delle forme già straordinariamente moderne – specie se si considera che risalgono anche al decimo secolo a.C. – passa per l’uso di metalli battuti e pietre.

Come potete vedere si tratta di collezioni che interpretano in modi diversi la passione per collane, bracciali, anelli e orecchini in maniera da soddisfare i gusti e i desideri delle donne dalle personalità più disparate.

Completano il servizio una chat che si occupa del customer service, un servizio wishlist (lista dei desideri per i vostri regali) e tanti gioielli in edizione speciale. Nel tempo si possono accumulare punti per arrivare ad acquistare gratuitamente altri articoli per sé oppure da regalare.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009