Ma-Fra porta glamour e stile Seventies in auto con i deodoranti a forma di margherita

Di

mafraE’ nel DNA di noi donne, probabilmente; abbiamo la necessità di rendere graziosa, femminile, personalizzata ogni cosa, anche quando si tratta di un oggetto prettamente tecnologico. E’ proprio il caso dell’auto che, per quanto unisex, spesso viene proposta con colorazioni, finiture o accessori che attraggono subito l’attenzione di noi clienti donne. Per quanto riguarda gli interni, spesso e volentieri non facciamo mancare pupazzi, cuscini o make up per il restyling dell’ultimo minuto sparsi qua e là.

A dare un tocco glamour e originale in più quest’estate contribuisce Ma-Fra, azienda italiana specializzata nella produzione di cosmetici per auto, con particolare attenzione ai profumatori. Stiamo parlando della nuova linea Hippy, di ispirazione fortemente Seventies e totalmente made in Italy – che colora e profuma in maniera inedita la nostra vettura. A forma di simpatica margherita, il profumatore è studiato per essere inserito senza difficoltà in una delle bocchette di aerazione; una volta attivata l’aria condizionata o il ricambio d’aria la fragranza, delicata ma persistente, si diffonde all’interno dell’abitacolo. Ovviamente potete anche inserirne più di una per avere una profumazione più intensa e per decorare qua e là con un fiore.

In alternativa, questo simpatico accessorio colorato può essere utilizzato semplicemente per profumare una borsa o per decorare la scrivania in ufficio o a casa propria. Le profumazioni tra le quali scegliere sono sei e altrettanti sono i colori dei petali: bianco, arancio, verde, turchese, rosso, fucsia. Anche i nomi sono particolarmente evocativi e ispirati agli Anni Settanta, come “Flower Power” per un bouquet delicato, “Imagine Peace” per i fiori d’arancio, “Nature Trip” per un prato fiorito, “Love Freedom” per la macedonia di frutta o “Summer of Love” per peperoncino e frutta candita.

Io ho già avuto occasione di provarli tutti e ho individuato la mia preferita in assoluto nella versione bianca “Heaven’s Door”, con la fragranza particolarmente piacevole di zucchero a velo e vaniglia. Trovate questo e tutti gli altri profumatori in tutti i principali supermercati e ipermercati.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009