Furla e la Candy Bag multicolor

Di

Da alcune stagioni il PVC è di gran moda. Se prima era l’elemento chiave di alcune collezioni di calzature, ora è passato anche alle borse, ma in versione luxury. Cioè? Ovviamente non si tratta di borse mare (esistono anche quelle, ma oggi vi parlo di altro), sarebbe troppo scontata una bag resistente all’acqua da usare per la spiaggia o la piscina. Si tratta di bauletti, quindi un modello piuttosto versatili, adatti di giorno, di sera e nel weekend. Ma di luxury c’è anche il prezzo. Non elevatissimo in linea generale, o almeno non per una buona borsa in pelle, ma per una in plastica decisamente sì.

Sta di fatto che comunque questa borsa è in poco tempo diventato un accessorio cult tra le fashioniste. Si tratta della Candy Bag di Furla, proposta di stagione in stagione declinata secondo i trend più attuali: dalla fluo con colori accesissimi in stile evidenziatore a quella arricchita con charms. Tutte rigorosamente semi-trasparenti.

Per l’autunno-inverno 2012-2013 Furla la propone in versione multicolor. Alcuni esempi? Fucsia e giallo, rosso e giallo, fucsia e rosso. Accostamenti particolari che non potranno che attirare l’attenzione su di voi, o almeno sul vostro accessorio, soprattutto trattandosi della stagione fredda. Il prezzo è di 178 €.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009