Testoni, le pochette per la primavera-estate 2011

Di , scritto il 16 Maggio 2011

Di Testoni vi avevo già parlato qui a proposito degli accessori primaverili arricchiti con applicazioni fiorite. Oggi vi parlo in particolare di pochette.

Per le sere d’estate, gli eventi speciali, i party o le cerimonie questo accessorio diventa il nostro migliore amico. Una volta superato il momento in cui si deve scegliere cosa portare e cosa no in base alle sue dimensioni, il gioco è fatto. Piccola, comoda, leggera e chic.

Per la primavera-estate 2011 il marchio Testoni la propone in versione mini, multicolor e preziosa, con una grande ricerca nei materali. Artigianale e rigorosamente made in Italy, presenta la chiusura con il distintivo logo del brand bolognese. E’ disponibile in satin verde prato o fucsia, in nappa corallo o bianca o in pitone per le più sfiziose.

Tutte deliziose, ma adoro in particolare le due versioni in satin dai colori particolarmente accesi, perfette per illuminare un outfit semplice e monocromatico, magari in total black.


1 commento su “Testoni, le pochette per la primavera-estate 2011”
  1. […] il prossimo autunno-inverno il marchio Testoni propone uno stile semplice e ricercato allo stesso tempo, dedicato all’uomo e alla donna che […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009