Su Yoox le prime ballerine Kartell firmate .normaluisa

Di , scritto il 16 Maggio 2009

shoes kartellYoox presenta le ballerine dell’estate, modello Glue Cinderella, create da Kartell in collaborazione con .normaluisa.

Guardatele bene. Queste ballerine saranno le must-have shoes del 2009 e il brand .normaluisa, per quanto nuovo, è destinato a rimanere impresso nella nostra memoria molto a lungo. Infatti, questa griffe italiana, lanciata soltanto pochi anni fa e molto amata a Hollywood rimane ancora avvolta nel mistero. l nome della designer del brand, che ama definirsi la “stilista senza volto” è segreto, ma le sue creazioni sono destinate al successo, come la collezione di ballerine in plastica colorata prodotte da Kartell, dal design studiato, che parte dalla realizzazione dell’oblò sul retro per poterle comodamente trasportare a mano, fino al packaging a forma di box trasparente fornito di una comoda maniglia che può essere usata come una borsetta.

Per tutte le Cenerentole metropolitane, le Glue Cinderella hanno il tacco a forma di stella, per lasciare una traccia di stile romantico in giro per la città.

Il prezzo è tutt’altro che cheap: 90€. Ma il vantaggio è che si acquistano comodamente da casa, cliccando sul portale Yoox e scegliendo tra i vari colori a disposizione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009