Beyoncé testimonial tutta curve per il beachwear H&M 2013

Di , scritto il 16 Aprile 2013

Siamo abituati a modelle dal fisico asciutto, spesso ai limiti dell’eccesso, ma per una volta H&M ha scelto come testimonial un personaggio noto e tutto curve. Si tratta della cantante Beyoncé, che ha posato alle Bahamas per gli scatti dei fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin; a dirigere lo spot è stato Jonas Åkerlund, con la colonna sonora “Standing On The Sun” cantata da Beyoncé.

Con il suo fisico sensuale veste la linea beachwear per l’estate 2013 del marchio svedese; una sensualità fatta di carne e di curve al posto giusto, non di spigolosità o ossa in bella mostra. Beyoncé ha dichiarato “Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli”.

La collezione, della quale vediamo qui qualche anticipazione, sarà disponibile nei punti vendita a partire da maggio, con bikini tie-dye e con le frange, miniabiti e prendisole.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009