Parfois: scopri le collezioni di borse del brand low-cost

Di

Il portale PARFOIS è da mettere nei preferiti se appartenete alla categoria di donne che vogliono acquistare a prezzi non troppo elevati borse, borse da viaggio, portafogli, scarpe, gioielli e altri accessori come guanti, cinture, sciarpe, occhiali da sole e cappelli.

Per la stagione calda primavera estate 2017 Parfois propone un’ampia selezione di accessori che danno forma a modelli di bauletti, handbag, tracolle, pochette in diverse pennellate di colore, con netta prevalenza del rosa tenue e dell’azzurro confetto, senza rinunciare alle colorazioni più accese o a decorazioni come stampe floreali, inserti ricamati, ponpon e nappine.

Per quanto riguarda i modelli suggeriti dalla griffe per la vita urbana, spiccano le borse secchiello con tracolla, i bauletti minimal chic, le shopper e varie versioni di handbag. Notiamo una grande attenzione riservata alle tracolle di borse rettangolari oppure squadrate in suede oppure delle rivisitazioni del modello crossbody (tracolle dal look più informale e versatile). Infine, per terminare, moltissimi modelli di pochette e di clutch dallo stile elegante, declinate in tutte le texture per la superficie, inclusi i colori metallici e le applicazioni di perline.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009