Albertina Marzotto, guardaroba vintage in vendita su Yoox

Di , scritto il 15 Dicembre 2010

Pochi giorni fa su Yoox è stata inaugurata una nuova sezione, dedicata alla vendita di una selezione dei capi vintage preferiti di Albertina Marzotto, contessa e icona dello stile milanese. Originaria di Verona, sposa un imprenditore e membro del consiglio Hugo Boss, Valentino Fashion Group e presidente di Pitti Immagine.

Laureata in filosofia, ha una grande passione per moda, arte, design, arredamento d’interni e musica. Giornalista freelance e product manager per la linea giovane dell’azienda di famiglia, si è occupata anche di marketing dei beni di lusso. Curiosità: è apparsa nel libro The Sartorialist a cura del coolhunter Scott Schuman.

Su Yoox troverete oltre 200 capi unici nel loro genere, selezionati dalla sua vasta collezione personale e celebrano un quarto di secolo di grandi successi della moda. Venticinque anni nel guardaroba di una Contessa italiana è un affascinante viaggio attraverso la storia dello stile di Albertina Marzotto.

Capi dei più importanti marchi di moda internazionali di ieri e oggi come Chanel, Gucci, Gianfranco Ferrè, Valentino, Comme des Garçons, Marni. Un vero e proprio scrigno pieno di tesori che non può non far gola alle fashion-addicted, amanti della moda, addetti ai lavori e collezionisti di tutto il mondo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009