Torna la Vogue Experience: Franca Sozzani e L’Uomo Vogue

Di

Anche quest’anno, per tutti gli appassionati del mondo della moda, torna l’appuntamento con la Vogue Experience. Avrà luogo il 27 novembre dalle 15,30 alle 18,30 a Palazzo Sotheby’s (Milano, via Broggi 19) un incontro tra Franca Sozzani, direttrice della celebre rivista di moda, e un pubblico selezionato di cinquecento persone.

L’evento è organizzato in occasione di uan ricorrenza particolare, ovvero i cinque anni di direzione de “L’Uomo Vogue”. All’interno della location sarà anche allestita una mostra con le 87 cover della rivista pubblicate in questi anni, che vedono protagonisti tra gli altri Michael Jackson, Nelson Mandela, Al Gore, Sean Penn, Keith Richards, i Tokyo Hotel, Eto’o, Quentin Tarantino e Umberto Veronesi.

Per accedere all’evento è necessario registrasi sul sito di Vogue.it. Ai partecipanti verrà distribuita una copia del mensile di novembre con cinque diverse copertine, che potranno essere autografate da Franca Sozzani per trasformarsi in un prezioso numero da collezione. Affrettatevi, i posti sono limitati!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009