Fashionis.com: una nuova vetrina online dedicata alla moda

Di

Una delle ultime novità del web davvero imperdibile per chi è appassionato di moda e di shopping online  è Fashionis.com, un sito di e-commerce dedicato alle firme più famose del mondo della moda. Su Fashionis potete trovare oltre 500 brand, in continuo aggiornamento, e una vasta scelta di accessori uomo/donna a prezzi scontati rispetto alla vendita in store.

Fashionis è un sito eccezionale nel panorama internazionale dello shopping online per l’attenzione dedicata ai gusti dei propri clienti, ideato da professionisti del settore provenienti dal mondo della moda, dell’entertainment e del web 2.0.  L’esperienza d’acquisto su Fashionis.com è interattiva e appassionante, grazie anche alla comunicazione integrata con gli shopper.

Sul sito, molto carino graficamente, è possibile scegliere i vostri capi navigando per marca, taglia, range di prezzo, colore e per stile. Inoltre c’è una funzione che si chiama “confronta” che permette di confrontare due o più capi insieme, aiutandovi a scegliere quello che vi piace di più! Fashionis mette anche a disposizione la propria Personal shopper, che darà consigli di style ai clienti. Fashionis quindi non è solo un sito di e-commerce, ma un social commerce in cui i clienti diventano protagonisti e interagiscono con estrema facilità.

Inoltre sul sito troviamo la mid-season specials, una speciale vetrina in cui sono stati selezionati oltre 160 capi in vendita promozionale, scontati di un ulteriore 15%.

Per scoprire tutte le novità, potete seguire Fashionis su Twitter.

1 commento su “Fashionis.com: una nuova vetrina online dedicata alla moda”
  1. giulia25 ha detto:

    bellooo!! ci voleva proprio un sito di shopping online così!! anche se ha aperto da poco ha già una grande reputazione..anche io adoro fashionis. ci ho comprato molte cose..tutte meravigliose..e mi sono trovata davvero bene. per il pagamento tutto ok e la spedizione ottima 🙂 voto super!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009