Acqua Evian griffata da Jean Paul Gaultier

Di , scritto il 15 Ottobre 2008

Evian e Jean Paul Gaultier

La moda è anche questo. Se ogni anno, in occasione del Natale, l’acqua Evian fa realizzare ad un noto stilista un’edizione speciale delle proprie bottiglie di acqua minerale, un motivo ci sarà. E allora, per non perdere l’abitudine e rendere fashion anche l’acqua di fine 2008, questa volta tocca a Jean Paul Gaultier dare lustro a una semplice bottiglia di minerale. Detto, fatto: lo stilista ha già realizzato due versioni, una pret a porter e una haute couture.

E sono all´insegna della semplicità grafica le bottiglie pret a porter, con un maxi lettering e il ripetersi di essenziali cristalli di neve. La bottiglia da 750 cc costa 13,95 dollari e sarà sul mercato a partire dalla fine di novembre.

Più esclusiva, invece, la distribuzione per la versione Haute Couture. Solo sette pezzi in cristallo Baccarat che andranno all’asta a Parigi. I profitti della vendita saranno devoluti in beneficienza a Ramsar Convention.

[via Selectism]

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009