Caffè e rosso fuoco per la lingerie d’autunno

Di

reggisenocaffe.jpgSe vogliamo seguire le tendenze, tanto vale farlo fino in fondo. Chi di noi è in grado di resistere a un reggiseno all’ultimo grido, con tanto di slip tempestati di pizzo e sensuali trasparenze? Personalmente non riesco a dire no all’intimo di grido. E come resistere a un completo color caffè, che sia esso semplice o più raffinato, che presenta anche sfumature “cioccolato”?

Un colore che si accompagna benissimo ai trend invernali che vedono il grigio – e tutte le sue derivazioni – come grande protagonista. Un top moka sotto a un giacca grigia sono davvero il must della prossima stagione.

Ma per chi ha voglia di osare grande protagonista resta il rosso. Da indossare non solo a fine anno, come vuole la tradizione, ma sempre, con un pizzico di innocente malizia e follia.

Anche in questo caso completi più seri si alternano a quelli più stravanti e osé, con nuance però raramente accese. Diesel presenta, per esempio, una linea in pizzo rosso “confetto”, non eccessivo, ma certamente molto intrigante.

Il bianco però non tramonta mai. Soprattutto nella lingerie pratica, quella che indossiamo per una spesa veloce o per fare sport.

I sondaggi in corso su Al Femminile, però, vedono  il color caffè il grande vincitore della stagione. E noi non possiamo che essere d’accordo!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009