Il materasso più comodo che esista si chiama Eve

Di

È prodotto da Sleep Eve questo materasso straordinariamente apprezzato nel mondo. La sua esclusiva composizione a strati di eve e di Memory Foam di ultima generazione donano al supporto estrema elasticità, che si traduce in un sonno più tranquillo e rigenerante. Pensate che è stato realizzato dopo quattro anni di ricerche grazie ai feedback dei clienti e dopo oltre 70’000 prototipi. L’azienda si fida a tal punto della qualità del prodotto che permette di provarli per 100 giorni e 100 notti – chi non è soddisfatto sarà rimborsato. Il materasso è anche disponibile in versione “baby” per le culle e i lettini dei bambini fino a 6 anni.

Per chi non si sente ancora pronto a sostituire il proprio materasso, è disponibile anche topper (una sorta di coprimaterasso imbottito) costituito da 5 cm di foam traspirante di nuova generazione che dà un comfort senza pari e il giusto supporto al corpo.

Per accompagnare il materasso l’azienda offre anche cuscini con memory foam di qualità e un soffice tessuto traspirante, nonché una vasta gamma di prodotti per la biancheria da letto, come piumini, lenzuola in lino e in cotone.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009