Le face mist: la tendenza dell’estate 2021

Di
Face mist

Le face mist (letteralmente, “nebbioline per il viso”) rinfrescano, idratano, illuminano, riequilibrano la pelle e sono il trend dell’estate 2021. Quest’anno le ha viste protagoniste: appena nebulizzate sulla pelle, ma alcune anche sui capelli e sul corpo, le face mist regalano qualche istante di freschezza estrema, soprattutto se conservate in frigorifero. 

Le loro formule sono ricche di ingredienti che trattengono l’umidità (e quindi la naturale idratazione della pelle), come acido ialuronico, estratto di camelia, acqua di rose e more, ed è per questo che sono un toccasana per lenire, apportare extra idratazione, scongiurare brufoletti, rinvigorire e rinfrescare l’incarnato. 

Inoltre, fissano il trucco leggero come più “composto” a seconda delle proprie preferenze, dando sollievo anche sotto la mascherina. Basta leggerne le composizioni e non vanno confuse con l’acqua termale, dal solo scopo lenitivo. Soddisfano qualsiasi tipo di pelle, dalla più secca e più impura fino alle più mature.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009