The Under Girl: l’intimo si fa blog

Di

Se il web è ormai pieno di blog di moda, outfit e quant’altro, con giovani ragazze da tutto il mondo che ogni giorno pubblicano foto indossando capi differenti e altre che scrivono recensioni sulle sfilate, su una nuova collezione di accessori, sull’ultima collaborazione tra un brand low cost e una celebrità, su un prodotto beauty.

Quello che un po’ mancava era qualcuno che parlasse, o meglio scrivesse, di intimo. Ecco che The Under Girl arriva proprio a colmare questa “mancanza” per di più in maniera assolutamente originale, attraverso illustrazioni colorate e ricche di dettagli che da sole parlano di push-up, baloncini, slip a vita bassa, bustini e tanto altro, di marchi noti o di fantasia.

L’ideatrice di questo blog per le donne che vogliono dare il meglio di sé anche nell’underwear, è una ragazza che vive e lavora a Londra; la sua passione per l’intimo è diventata così un blog molto seguito e apprezzato, attraverso il quale la condivide con i suoi lettori.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009