La nuova collezione Lovlots City di gattini Swarovski

Di , scritto il 15 Giugno 2009

SwarovskiLovlots City è il nome collettivo per le serie di di piccoli animali in cristallo firmate Swarovski. Iniziate nel 2006, queste collezioni hanno già dato il benvenuto a molte specie di graziosi animaletti, come topolini e tartarughe. Quest’anno è la volta di sette eleganti, graziosi, colorati e teneri gattini.

Una collezione considerata tra le migliori mai prodotte da Swarovski. Sarà che i gatti sono gli animali che più di tutti sanno suscitare un fascino particolare per il loro apparente distacco disinteressato… Sarà perché nell’immaginario collettivo occidentale figure come quelle degli Aristogatti sono impressi indelebilmente. Sta di fatto che ‘la casa dei gatti’ ha attirato più di ogni altra i favori degli estimatori.

Attenzione, però, non perdete tempo per andare a cercarli nelle vetrine, perché questi gattini sono acquistabili esclusivamente online, sul sito ufficiale.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009