Custodie in cashmere per i vostri prodotti hi-tech!

Di , scritto il 15 Maggio 2008

Custodie IkashmereCashmere sulla vostra pelle, ma non solo. Perché oggi va di moda rivestire i proprio oggetti hi-tech con questo morbido e raffinato tessuto. Chiedetelo a Ikashmere, l’azienda milanese che propone custodie di ogni genere fatte appunto di cashmere.

Il massimo lusso – con i migliori filati e finiture sartoriali – per i vostri iPod, notebook e cellulari. Si va dal kimono per computer fino a dei veri e propri golfini invece delle custodie dalle classiche forme. Certo, non serviranno a preservare i vostri amici super moderni dai freddi invernali, ma sicuramente non passerete inosservati nella vostra unicità.

E se volete risultare ancora più originali, regalate queste simpatiche – e costose – custodie ai vostri cari: c’è la possiblità di personalizzarle, magari imprimendo sopra una scritta o una frase dedicata ad una persona speciale.
Quando si dice di non voler badare alle spese…

[via Ikmilano]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009