Cuffie Boosted: è il trend audio

Di

CuffieDiciamo la verità, oggi non esiste quasi nulla che non venga sottoposto alla moda, ove possibile. Mi riferisco a tutti gli oggetti di uso comune e utilizzati spesso (se non quotidianamente) che avevamo lasciato grigi e impersonali e ritroviamo colorati, dalla forma nuova e molto più costosi.

Succede, ad esempio, con le cuffie audio per ascoltare la musica e nella fotografia vedete l’ultimo trend in materia, operato dai designer di Boosted, il brand della cuffie adagiate sulla testa della modella.

Colori sgargianti e forme over-size: oggetti dedicati alla donna e facilmente riconoscibili, che hanno visto la luce grazie alla presenza sempre maggiore di ragazze Djs che involontariamente, necessitando di uno stile impreziosito e non-comune, hanno dato l’ispirazione ai creatori delle Cuffie Boosted.

In commercio si trovano tre diversi modelli e tre diverse combinazioni di colori. Le cuffie sono compatibili con qualsiasi lettore MP3 ma anche con tutti i dispositivi che permettono un ascolto audio, con le apparecchiature da Djs, con l’iPhone e gli altri cellulari. Sono dotate di microfono e, laddove vengano utilizzate su un dispositivo che permette chiamate telefoniche e ascolto di musica, offrono la possibilità di passare, tramite lo switch di un bottone, dalla modalità “ascolto-musica” a quella della “chiamata”.

Il prezzo è di 70 dollari.

boosted

Via [FashionTrendSetter]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009