Sul sito KIABI trovi splendidi abiti da cerimonia per bambini

Di

kiabi abiti da cerimonia per bambiniKiabi è un marchio francese la cui mission è proporre articoli di abbigliamento per bambini e famiglie a prezzi contenuti. E quando diciamo “contenuti” non si tratta di un eufemismo. Pensate che un vestitino bianco e rosa come quello graziosissimo che vedete nell’immagine può costare solo 8.99 euro!

Fino al 22 aprile p.v. è in corso la promozione Cerimonia Pop – particolarmente gradita a tutti i genitori che da Pasqua alla fine di maggio si troveranno a presenziare cerimonie come prime comunioni e cresime con i loro figli. Oltre ai colorati e simpatici completini per maschietti e femminucce, ci sono abiti da cerimonia a prezzi abbordabilissimi per donne slim, ma anche per mamme in gravidanza e taglie forti.

Fatevi un giro virtuale sul sito: troverete un’enorme quantità di deliziosi abitini senza maniche, gonnelline colorate, magliette, pantaloni, pinocchietti e leggings, golfini, calze, calzini e meravigliose scarpette stile baby da cerimonia. A noi piace particolarmente una t-shirt con un motivo a bretelle stampato e un cappello di paglia con tanto di fascia fluorescente. Che… pensate… costano rispettivamente 6.99 euro e 3.99 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009